Casa vacanza

CASA FRANCIA – LUXURY VILLA

via di grotta al leccio, 44 palaia

CASA FRANCIA – LUXURY VILLA - via di grotta al leccio, 44 palaia

DESCRIZIONE

Casa Francia è una bellissima villa nella prima campagna di Palaia, piccolo ed incantevole paese medioevale della provincia di Pisa.

La proprietà è situata su ettari di terreno tra bosco , piante da frutto e oliveti con vista mozzafiato attraverso sui campi coltivati e antiche fattorie. Sulla proprietà è presente una piscina a sfioro di grandi dimensioni (12 m da 6,5 m) con ampi spazi e un ben equipaggiato arredo da giardino.

Casa : al primo piano delizioso soggiorno con camino, quattro camere con bagno di cui una di queste con torretta trasformata in soggiorno con divano letto matrimoniale, poltrona. Al piano terra grande cucina con doppi forno, microonde, lavastoviglie e isola per preparazione cibi. La cucina è ben attrezzata. Il soggiorno al piano inferiore si trova sotto l’originale arcata di quella che un tempo era la mangiatoia di una vecchia stalla. A completare abitazione al piano terra è la sala giochi. Accanto alla sala giochi vi è un bagno e la lavanderia con lavatrice e asciugatrice. Ulteriori servizi all’aperto includono un barbecue e forno a legna. Stereo, WI-FI internet, TV satellitare, sistema di aria condizionata e riscaldamento.

Fienile : al piano terra soggiorno luminoso con comodi divani con una porta ad arco sulla valle boschiva. All’esterno un grande barbecue per grigliate all’aperto. Cucina gourmet con forno, piano cottura, lavastoviglie, forno a microonde e cucina completamente attrezzata.

Servizio di pulizia domestica 3 volte a settimana: Lunedì, Mercoledì, venerdì;  giardiniere per la manutenzione quotidiana della piscina e delle aree esterne; cambio biancheria al sabato.

Top
Menu Title